Tesi & Lauree & Allori & Quintane &tc




Giovedì mattina, il 6 di dicembre insomma, la Martina ovvero la folignate alla quale mi riferisco nella colonna di destra, ha ben pensato di laurearsi Dottore in Progeas con 103 su 110. Titolo e materia della tesi vi chiederete voi. Boh rispondo io. Scherzo, allora, un attimo solo che prendo la copia della tesi regalatami. Allora, si diceva il titolo: "La sicurezza negli spettacoli all'aperto: il caso di Villa Fidelia di Spello e della Quintana di Foligno". Materia? Sicurezza degli impianti. La discussione è stata brillante ed è volata via. O meglio, volava lei, diritta come un fuso. Brava. Così si fa.
Nella stessa giornata s'è laureata Dottore in Progeas anche la coinquilina di Martina, Chiara. Nella foto a seguire le vedete entrambe allorocinte.





Per chi volesse fare il buontempone e chiedere "E te quando ti laurei?", io rispondo citando un simpatico opinionista di Che Tempo Che Fa "Fatte e cazze toie".

PS: e per chi ha da ridire sull'eccessivo utilizzo di virgole in ambito di correggi tesi rispondo , , , , , , , , , ,

Commenti

leo ha detto…
bravo! digliene...

e comunque lì al progeas per fare la tesi dice basti copiare il mio blog con un buon vecchio "copia-incolla" e levare i moccoli...commenti compresi.
è almeno un 101...

andiamo a vincere...

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!