Aggiornamenti natalizi

Dopo il pranzo in famiglia dalla mi' cugina mi sono trasferito in quel di Foligno per finire il Natale con la mia signorina. Viaggio tranquillo, anche se all'inizio ero preoccupato di trovare la neve nei pressi di Assisi. Questo timore è stato instillato in me dalle riprese trasmesse stamani del concerto nella basilica: neve in ogni dove. Che invece non c'era, dato che per gli esterni erano state usate immagini di repertorio. Fanculo alla R.A.I.
Comunque adesso sono qua, a spippolare al pc e a farmi un resoconto dei regali. Non male, veramente non male quest'anno. Molte mutande, soprattutto stravaganti. Come piacciono a me insomma. Profumi, sciampi, soldi, una sciarpa fatta ai ferri dalla Martina, un portachiavi a forma di chitarra, un'agenda, una maglia, un bambino in arrivo (ma non è mio). Insomma, un buon Natale. Molto meglio di quello dell'anno scorso, trascorso alle cappelle della Misericordia a Pistoia a tirar su il morale a David.
Finiamo di goderci questo Natale fino agli ultimi sgoccioli. Io tra un po' vado a letto: guidare dopo aver mangiato come un lotro imperiale minano la mia autonomia in modo impressionante. Certo che un sommergibile (birra media con bicchiere di whisky capovolto all'interno) m'andrebbe, ma da queste parti un so mia se lo fanno. E siccome fa freddo, non mi pare il caso di andare a fare il bischero in qua e in là. State bene gente. Baci.


Ahhhh fermi tutti, frase alla Barry White per santificare le feste

MMMMMMMMHHHHHHH baby baby, dancing in the snow, your body is a perfect show. Love love

Commenti

leo ha detto…
raduno qui tutti i commenti agli articoli:
1 - cazzo non posti mai e ora 5 tutti insieme...dio cristo!!!
2 - il tuo culo con le renne è agghiacciante...altro che le depilazioni sulla schiena!!!
3 - dovea essere di morto difficile quell'esame!!!!
4 - Il Bonini è il meglio della PA siamo messi bene...ma a presto nuovi reportage
5 - ribadisco che il tuo culo mi inquieta...
William ha detto…
Lo dicevo io che non m'avanzava tempo, ma te non mi credevi. Come ho trovato cinque minuti ho rimesso in pari il blogghe.

Per il culo: sono stato combattutto se mettermi le tua di mutande con vista pacco (e quello era l'aggancio al Natale) oppure quelle con le renne puccio style. La renna ha vinto.
Come si rimonta di notte però mi metto la tu mutanda e mi fo le foto sul carretto da morto. Sei contento?

Mah la crema funziona? Fie a frotti?
leo ha detto…
ma sta bono!!! non fai un cazzo...vedi di postare ogni tanto!!!

fie a bigonce...non mi rigiravo alla Messa di Natale...

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!