Iniziare a fumare a 30 anni

Il Balli ci dimostra come, non avendo un cazzo da fare, si possa iniziare a fumare anche a 30 anni. I ragazzi, a 13 nei cessi della scuola, sono più disinvolti.
Commento? Non s'affronta.



S'apre però a sto punto un sondaggio: ma lo fa per darsi un tono o solo per fare l'ennesima coglionata? Ha ragione fin da subito chi dice la seconda. Ma soprattutto, dovrà cambiare la frase da "Let's go to win" a "Let's go to smoke"? Lo scopriremo solo vivendo. Fino ad allora mi raccomando, plima tilale collo

Commenti

leo ha detto…
daiiiiiiii roba da maiali!!!!!!!!!

ma si può!!!

porca eva ora mi vendico...
William ha detto…
via giù, che un ti pare il vero.
leo ha detto…
no no...bannerò tutti i tuoi commenti perchè non attinenti all'argomento. Sul mio blog si parla altro che di cazzate...chiunque scriva una frase seria verrà bannato.
Quindi sotto con mini, roba da maiali, cippalippa ecc ecc
ummagumma ha detto…
hai pubblicato questo capolavoro su youtube? roba da maiali...
leo ha detto…
concordo in pieno...roba da maiali!
William ha detto…
Questo è un documento importante altro che seghe. Tra 40 anni, quando si parlerà del balli prima che scappasse in cile perché aveva messo pregna una svedese, ci si ricorderà tutti di come fumava a cazzo. E questo grazie al mi filmato. Ridete ridete
Lorenzo C. ha detto…
"Leo, mi fai schifo guarda, un ti posso guardare"...
ahahah

Il commento della Daria è fenomenale. Grande... Il damma è che è proprio vero. Bisogna essere proprio sonati ni' capo.

"Ciccio" fai cacare. (ora uso le virgolette anch'io come Puccio, ahah)

E io che non ne ho mai fumata una... però si avvicina il mio trentesimo.. se iniziassi anch'io?

Ora vo a comprarmi un cappotto da 500 euro tanto per cominciare.
Lorenzo C. ha detto…
Ma vi siete resi conto che Ummagumma è il Ferrara, alias Frogetto?

Vedo che ha ben due blog... vuoti!

Veloce che il balli e pasta devono reintegrare un nuovo link!
leo ha detto…
il frogetto???? o merdoso qual si voglia...
beh cmq grazie a willi per le immagini e a Daria per il commento.

cmq ho speso meno per il cappotto...via stasera aggiorno il blog sull'argomento!
martina ha detto…
Confermo che sei un gran dormitore, e se ne sono accorti in molti, soprattutto quelli che quando andiamo al cinema o a teatro ci siedono accanto. Permettimi però di puntualizzare che non sempre ammetti di stare dormendo, il tuo amico Bacchio e sua moglie Antonella ne sanno qualcosa!
P.S. la tua passione per il divano io proprio non la condivido, ma ti amo lo stesso.

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!