Buona domenica a tutti. Con frase

Qualche tempo fa, cioè settembre, il buon vecchio Balli mi ha mandato un sms. Me ne manda tanti a dire il vero, anche perché s'ha la Tim Tribù e si paga 1 centesimo e rizzati. Fatto sta che era ad un concerto di Vecchioni e m'ha rigirato una frase che il buon vecchio professore milanese ha condiviso con il pubblico. Io nutro una profonda venerazione per quell'uomo, riesce a dire cose immense con una delicatezza che non ci si crede, sa essere profondo, sa spingersi più in la usando parole normali, piccoli dettagli che trasudano significati belli e intensi come un profumo. Vi lascio la frase. Voi intanto scoprite Vecchioni se non lo conoscete.




In amore si può essere anche da soli, l'amicizia si fa sempre in due


Commenti

leo ha detto…
anche il buon vecchio sa essere romantico!

via metterò nel blog qualche sms tuo...oddio...ce ne sarebbe!



op. cit. nov 07
(..come taglia le fie...)
William ha detto…
In verità ho scritto questo post per poter cancellare l'sms che mi hai mandato, altrimenti non me ne entrava più nel cellulare. Solo dopo mi sono ricordato che potevo salvarlo sul pc. Sarò fava?
leo ha detto…
ho trovato lo svizzero al Viva ieri sera...mitico svizzero!
William ha detto…
Era ad un aperitivo con imbrocco. Dopo sento com'è andata.
Lorenzo C. ha detto…
ciccio e pasta, parliamo di cose serie: ma secondo voi.. l'ha pigiata?
leo ha detto…
sarò serafico: no

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!