Meno male

Questa fantastica tavola l'ha realizzata il mio fantastico compagno di banco del liceo, il Bacchio. Oltre ad essere il primo di classe nostra ad essersi sposato e ad avere un bambino bellissimo che è un motivo di gioia per il mondo intero, il nostro fido Samuele "Bacchio" Biagini è un disegnatore di enorme talento.
Qua ha raccolto in un colpo solo varie storie di sbronze con vomitate galattiche che mi han visto protagonista o semplice osservatore. Diciamo un 80% protagonista e un 10% osservatore. L'altro 10% ero troppo briao perso per ricordarmelo.

Grazie Bacchio, ti amo.

PS: sì, lo so, la prima a sposarsi è stasta la Magni, ma considerarla di classe nostra mi pare esagerato via.

Commenti

Anonimo ha detto…
Nooo che mito Bacchio!!!! e' bellissimo!!! tanti baci willy!
gabe
William ha detto…
Bacchio è forte sì, c'è poco da fare.
Tanti baci anche a te.

A proposito, ma te di Londra te ne intendi? No, perché mi piaceva fare una settimana là st'estate.
leo ha detto…
bacchio number one...
Anonimo ha detto…
la cosa più assurda è che tanta gente che l'ha letto ci si è un po' immedesimata e non ho capito bene in cosa: nell'essersi quasi cacata addosso o nel farsi vomitare sulla schiena?
Anonimo ha detto…
ciao Willy!! vieni a londra quest'estate?? grande!! via ora dopo 4 anni un po' me ne intendo, ti porto in tutti i posti sgozzi!!! baci!! cri

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!