Periodo assurdo

Ho avuto un macello di cose da fare ultimamente e il tempo scarseggia un po' per tutto, soprattutto per il blog. Mi dispiace perché, pare assurdo, ma a qualcuno piace. Prometto di aggiornarvi quanto prima riguardo alla svolta giapponese. Se ce la faccio anche domani mattina. Aspettatevi foto, dinamismo, uomini bradipi, scene di ultracorpi, passione, suspence, thriller, alta moda e torbidi intrighi. Questo naturalmente se andate su un altro blog. Su questo invece tranquillità a grappoli, buonismo post veltronista e judoji fatti con squame di pesce persico.

PS: in fondo alla pagina troverete la massima delle massime. Ringrazio Jean per il contributo.

E come sempre MMMMHHHH Baby, I Remember last night, when we share the love, we make love.

Commenti

Lorenzo C. ha detto…
il tuo culo è quello a sinistra?

ero in seria crisi di astinenza dal tuo blog. Non fare più simili scherzi.
William ha detto…
Che domande: certo che la chiappa cignala di sinistra è la mia!
leo ha detto…
io c'ero...ho fatto la foto...che schifo!!!
dio cristo...meno male brancicavi le puppe alla raffa nel frattempo...
leo ha detto…
già dimenticavo...ma che cazzo c'avrai mai da fare in questo periodo? trovati una ganza che è meglio!
Anonimo ha detto…
La fase di "non scrittura" la passano tutti i blogger, è normale... Poi passa.

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!