Il blog dell'invidia


Allora siamo comunque nel clima faceto che ben mi si confà e sfrutto questo post per fare un po' di sano sfotting.

Da non credere, ma è successo. Avevo inviato nei giorni scorsi una mail per dire alla gente:" Oh, quando vi collegate su internet per vedere le donne gnude passate dal mio blog". Tra i miei amici ci sono passati in tanti e tutti a dirmi carino, cippalippa pucci pucci, insomma mielosità varie che fanno sempre piacere. Sicché mi sentivo quasi ganzo. Il caso vuole che ieri pomeriggio mi metto in contatto con lo schiavo del Giannini, il Melani (quello della moglie compleannata del post di sotto), per sapere come stava dato che aveva la febbre mercoledì sera, e siccome s'era anche rimandato le prove pensavo proprio fosse moribondo. Mi risponde al telefono raffreddato come non mai, aveva un naso tappato come un culo con una patata da 8 chili infilata dentro. Subito mi fa:"Sai dove sono? A Sofignano." "A Sofignano?!!" gli rispondo" e che cazzo ci fai? Mica sarai andato a lavorare conciato così?" Momento di silenzio e poi Lorenzo mi fa "Sai, il capo m'ha chiamato, dice bisognava finire un lavoro e non m'andava di dire di no". A sto punto capisco comunque la sua serietà e favaggine di bravo ragazzo fucasalese-neoquarratino e non infierisco oltre (tranne un "ma te sei fava", ma non conta perché è quasi un vezzeggiativo). Si parla velocemente di una cena di mercoledì sera da organizzare. Mi dice "vengo sì, conta anche la signora", io giustamente faccio presente che la su signora veniva comunque, al limite era lui a stare a casa, dato che la vulvo dotazione è comunque un diritto di prelazione. Si ride un po' di questa cosa, del fatto che tanto il su figliolo assomiglierà a me etc. La telefonata sta per finire, fo per dire ciao e Lore mi fa:"Oh, ho visto il blog. Bellino forte. I video non li vedevo perché ho la connessione che fa cacare, però il resto bellino forte.... ma perché io non ci sono?" Ora, cosa potevo fare per un bambinone di trent'anni con la febbre se non regalargli un momento di felicità?
Lorenzo è quello vicino a me, gli altri li avete già visti. S'era ad un battesimo, o meglio, al rinfresco. Il bambino festeggiato si chiama Nikolas, alla greca mi raccomando, che Emiliano e la Vale ci tengono.


Per voi che non siete ancora apparsi:
Non temete, piano piano vi metto tutti qua dentro. Ci vuole solo un attimino di pazienza. Vi metto comunque, anche se non succede niente di epocale. Semplicemente metto una bella foto e vi racconto attraverso i miei occhi. Fino ad allora vi tengo comodamente domiciliati nel cuore.

Commenti

leo ha detto…
nel caso voglio una foto fra le tette della martina...
cmq ti dovrò mettere anch'io...alla cena di lunedì foto a nastro!
William ha detto…
davvero! lunedì sera foto a manetta. te con un gatto in culo mentre fai la scarpetta con le patatine. io mentre mando sms con il tu cellulare mentre un cane bendato mi batte a fifa 16 a zero al terzo minuto del primo tempo

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!