I sogni son desideri

Lo Svizzero quest'anno ha fatto a noi del gruppo un regalo inusuale ma che io ho gradito moltissimo: delle foto che ci ritraggono con personaggi famosi. Abili fotomontaggi intendiamoci, non è che uno si mette appostato sotto casa della Arcuri per farsi fare una foto da Stefano e poi torna a casa senza aver dato un morso al culo della Manuelona nazionale. Però per evitare denunce etc Stefano ha optato per il duro lavoro chiuso in camera. E così, una dopo l'altra, sono nate queste immagini regalo.

Quella realizzata per me è veramente graditissima. M'ha letto nel cuore, o forse bastava il titolo del blog, e ha tirato fuori un capolavoro.





L'originale è stata scattata alla Consuma la scorsa estate. Lo mia espressione dice chiaramente che sono in "Ecstasy", e chi meglio del Tricheco dell'AmMmore poteva capirlo? Barry, quanto mi sarebbe piaciuto suonare con te nella tua Love Orchestra. E' uno tra i miei sogni ricorrenti, o meglio, è uno dei miei sogni ad occhi aperti più ricorrenti in assoluto.


A breve le foto degli altri Stravolti

Commenti

leo ha detto…
il mio sogno ricorrente è scopare una delle De Biaso...dimmi te!
ahahahaha

bella la foto, voglio vedere quella del Bogani e del Melani.

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!