Febbre del Sabato Sera

Altro che omonimo film, ho la febbre e la cosa mi sfava abbastanza. Potrei parlare di Harry Potter che è uscito oggi in versione cartacea in italica lingua, potrei parlare dell'ultimo dell'anno, potrei parlare dei propositi per il nuovo, potrei potrei potrei. Ma non mi va. Grazie alle foto di Jean al prossimo giro vi parlerò della mia esperienza di cannellonaio. A sto giro invece solo un po' di insofferenza.


Però, dato che il blog si intitola anche pane, amore e Barry White, è giusto che vi lasci con qualcosa di amorevole che ben renda l'idea dell'agone passionale che si combatte in una stanza.
E' roba di Prevert, si va sul sicuro insomma

ALICANTE

Une orange sur la table
Ta robe sur le tapis
Et toi dans mon lit
Doux présent de la présent
Fraîcheur de la nuit
Chaleur de ma vie


Un' arancia sulla tavola
il tuo vestito sul tappeto
E nel mio letto tu
Dolce presente del presente
Freschezza della notte
Calore della mia vita.

Commenti

William ha detto…
Nulla Leo, è che mi entra la febbre il sabato a pranzo e mi rimane addosso tutto il giorno. E' il terzo sabato questo. Ce l'avevo il trenta, idem il 23. E pure ieri. Due palle. Ma tanto esco lo stesso. La morte mi deve cogliere mentre sono a pisciare ad una siepe. O a dar da mangiare alle renne

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!