Momenti salienti


Ci sono dei momenti che sono diversi da tanti altri. Momenti salienti appunto. Quando il Bogani mi disse che comprava il camper e che aveva bisogno di qualcuno che lo accompagnasse a ritirarlo sentii chiaramente che era uno di quei momenti. La mattina del 14 luglio siamo andati a Pistoia da un rivenditore di camper e lì ho avuto la certezza della mia premonizione. Ho filmato il momento in cui io e lui siamo rimasti soli con il camper, mentre il gestore andava a prendere un paio di bombole del gas. Come ho visto il Ford ho capito subito che l'incontro tra il Bogani e Messico e Nuvole (il nome del camper) era stato scritto secoli e secoli fa. Quel momento esisteva già durante il Big Bang, aspettava solo di succedere.
Quando a fine mese si suonò alla Consuma (David infatti si riferisce ad una gloriosa data del 28 Luglio all'omonimo Passo che di li a breve si doveva fare), come arrivò con il camper in paese, non fece in tempo a chiedere informazioni che subito un ometto gli disse "Siete del gruppo vero? Andate dopo la salita che v'aspettano all'abergo". I vigili urbani non lo fermarono nemmeno per il controllo (invece a me m'han beccato subito) mentre s'arrampicava su per la Consuma, sapevano anche loro, inconsciamente, che camper e guidatore erano lì in missione. Non potevano fermare con la paletta quello che trascende lo spazio e il tempo. Sentivano anche loro le vibrazioni dell'amore cosmico. E David e Messico ne erano, sono e saranno sempre, ambasciatori e profeti.

Spero che il filmato trasmetta la gioia e l'emozione del momento.
Come sempre Share love and make love.

Commenti

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!