Frasi frasi frasi per iniziare bene il 2009

Questo post è per le frasi che conservo in testa e che mi donano serenità. Alcune sono sceme, altre profonde ma servono tutte. Nessuna è mia e pertanto ringrazio le persone che le hanno dette per avermele incise dentro . Buon 2009

"Neanch'io mi ricordo granché ma ho la bocca impastata delle serate importanti"

"E il Pastacaldi è sempre grullo uguale?"

"Ha quel che di finocchio francese"

"Se s'ha 28 anni? Era sempre vivo Kurt Cobain quando s'aveva 28 anni!"

"Vi sono tante aurore che devono ancora risplendere"

"Birriniiiiiiiiiiiiiii!"

"Mi sento come Vasco Rossi il giorno dopo"

"C.T. C.T. mi sentìo aipperso"

"10 minimo!!!"

"Che anno di merda"

"Che ogni giorno tu possa riscoprire la giovinezza"

"L'amore passa ma il bene rimane"

"Te vai, io ti seguo"

"Strappatevi il cuore dal petto, tiratelo nella trincea nemica e andate a riprendervelo"

"Ma come sei scemo"

"Non cambi mai eh?!"

"Animalaccio!!!"

"Boh, fai te"

"Ovvia giù, facciamo anche sta cazzata"

Commenti

Matteo L. ha detto…
Ciao, ho visto il tuo link nel blog di Beppe Grillo. Ti va di fare scambio link con me? Se accetti ti aspetto da me per dirmelo. Grazie mille.
Matteo L. ha detto…
Io ti ho linkato, mi fai sapere dove inserirari il mio link? Grazie mille...
carloesse75 ha detto…
dai speriamo che sia un 2009 tranquillo- anche se sono ottimista ma almeno peggio di così?
Un saluto
Carlo

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!