E la chiamano estate.....
Prendo spunto dalla celeberrima canzone per trovare il titolo di questo post.
L'estate.Sole, mare e tanta voglia di ballare.
Ora, con tutto quello che è piovuto in questi giorni, l'unica cosa che potrebbe richiamare alla mente l'estate, oltre alla fine della scuola (vago ricordo per un trentenne quale sono), è l'afa che trasuda anche dai muri. E' anche vero che, da un punto di vista strettamente calendaristico, ancora non è estate ma tarda primavera, dato che il solstizio è il 21 di questo mese.
Però però però
Ragazzi, non c'è cazzi, per me l'estate inizia quando la RAI inizia a passare la Signora In Giallo. La mitica Flaccida Fletcher. L'ho viste tutte le puntate, mi ricordo tutti gli assassini. E la cosa bella è che lo odio questo telefilm, soprattutto odio la risata della vecchia porta merda. Però lei rimane comunque il campanello d'allarme: come la RAI la piazza nel palinsesto vuol dire che è tempo di palle sulla sabbia (nel senso delle biglie), di gelati che colano e cascano in terra, di spume al cedro diacce marmate, cocomero e annessi e connessi, di tende e campeggi. Insomma gente, buona estate a tutti.
E sperate di non incrociare la vecchia porta merda.
Ps: ho inserito nel post un verso di una canzone. Chi lo trova e mi dice titolo e interprete della canzone scalza la Sara dalla colonna della miglior risposta.
Commenti
ma soprattutto cosa ci facevano i fratelli pastacaldi in quella cantina??? non lo so...però...paura è?
W Carlo Lucarelli, forever...
il titolo della canzone un lo so, lo sai che a musica sto messo male...
proverò una maxi ricerca incrociata google-altavista-you porn e vediamo cosa ottengo.
Che estate di merda!
Ho indovinato, vero???
Bigabiga va a vincere!!!!
appena imparerai ad usare il Pc ti faremo anche un monumento...
Devo farmi un Bigablog per dimostrare che sono migliorata???