Che palle

Scusate se per un po' di tempo non ci siamo sentiti, ma ho avuto un po' da fare: il gruppo m'ha decisamente risucchiato un bel po' di attenzioni ed energie, sia in positivo che negativo. Tralasciando gli aspetti manageriali della situazione, tra date e soldi e locandine e cazzate varie, posso finalmente dire che sì


ODIO MYSPACE


è proprio brutto, enorme, elefantiaco, per nulla ottimizzato. Mi sono messo a fare la pagina per via dell'adding, e poi perché purtroppo ce l'hanno tutti i gruppi e non averlo farebbe troppo sfigato. Esistono editor di myspace a pacchi su internet e bene o male funzionano tutti uguale. Però è proprio palloso stare lì ad editare codice, incollarlo nel profilo e scoprire che le tre cazzatine che cambi e le due foto che importi ti fanno rallentare così tanto la connessione che pare di avere un 56k. Anzi ai tempi pioneristici del 56k per scaricare donne gnude ci si metteva molto meno, e l'utilità dell'operazione mi pare evidente a differenza del maispeis. Anche se a quei tempi la definizione della immagine era bassissima, dato "che c'eran pixel grossi come piatti".

Boh, che vi posso dire, andate a vedervi il frutto delle mie ultime fatiche (quella di stamani in bagno è meglio di no, anche se comunque ho creato un poderoso fecaloma 3D).

http://myspace.com/ijohnstravolta

PS: io volevo prendere johnstravolta come url, ma non è stato possibile a causa di un crucco che ci ha soffiato il nome con un paio di anni di anticipo. Sti cazzo di mangiacrauti.

Commenti

leo ha detto…
io un so nemmeno icche è mai speis...

dio boia un mi va imulo!!! aiutami!

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!