Creazioni in casa Pastacaldi

Come sapranno in diversi tra di voi (e chi non lo sa pesto, con tanto aglio, lo colga), mi arrabatto sulla chitarra. Cioè, sulle chitarre, dato che con il passare degli anni sono aumentate a dismisura. Una cosa che invece era rimasta abbastanza ferma fino ad oggi era l'ampli. Da sempre innamorato del mio combetto, un favoloso Brunetti mc2 per la cronaca, mi dispiaceva relegarlo a solo ampli da stanzinainfondoalgiardino. Così, spremendo le meningi (la parte più difficile è stata trovarle) sono riuscito a passare, con enorme soddisfazione da

questo




a questo



















Per i profani la cosa più evidente è, oltre all'abbandono della forma a comodino, l'apparizione di pelo zebrato in ogni dove. Per i più tecnici invece dirò che sono passato ad una coppia di Celestion Classic Lead, gran bei coni, lasciando un Celestion Century nell'intelaiatura del combo. Il fatto di avere una testata mi permette di portarmi l'ampli anche in sala prova e di suonare sempre con lo stesso suono che io adoro.

Che dire, lo so che è di un tamarro pauroso, che è quasi oltraggioso, senza dubbio oltre il buon gusto.

Io l'amo.

Spero che quando verrete a vedermi suonare vorrete fargli una carezza.

Ringrazio sentitamente il Coach, ovvero Mario, ovvero il mi' babbo. Senza la sua dimestichezza e gli armadi pieni di arnesi vari a quest'ora io avrei solo delle tavole da imbullettare e della stoffa da incollare. I coni li avrebbe già usati la mi mamma come sottovasi.

Come sempre Share love and make love

Commenti

leo ha detto…
coach uber alles...o come cazzo si scrive...

un motivo un più per venire a sentivvi
Kat ha detto…
sono senza parole per la bellezza dell' amp zebrato.......

lo avevo già commentato, ma forse no perchè il commento non c'è...

dillo:mi hai canc?!

davvero complimenti!!!
William ha detto…
L'unica volta che ho cancellato qualcuno è stato quando avevo messo il post senza autorizzazioni né niente e m'ero ritrovato un link ad un sito porno. Lo giuro su Barry White.

Ti ringrazio per aver ripostato un commento sul mio blog. Condivido l'apprezzamento con il coach appena torna!

Post popolari in questo blog

31 Luglio, ovvero la notte che la Municipale fermò la musica.....

Tutorial: come si dice ciao

NIUZ!